19 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Da venerdì 4 a domenica 6 marzo

'Udine in Musica': una tre giorni di concerti!

La nuova rassegna artistico – culturale si pone l’obiettivo di coinvolgere il pubblico a più livelli. I biglietti per i 3 concerti sono già in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

UDINE - Da venerdì 4 a domenica 6 marzo tre giorni di concerti e musica dal vivo in Fiera a Udine (padiglione 6) targati «Udine in Musica», una nuova rassegna artistico – culturale che si pone l’obiettivo di valorizzare la cultura della musica dal vivo coinvolgendo il pubblico a più livelli con proposte profilate per diversi target di età e attraverso il coinvolgimento di alcune tra le principali figure di spicco della scena musicale nazionale e la festa più cool del momento. In rete è già partito il countdown e sono già migliaia le partecipazioni virtuali che poi si trasformeranno in reali. I biglietti per i 3 concerti sono già in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Radio Deejay
Nella prima serata, venerdì 4 marzo, l’appuntamento è con la storia della dance music: la Reunion del celeberrimo «Deejay Time», uno dei programmi di punta di Radio Deejay che vedrà l’alternarsi in consolle di Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, ovvero i 4 dj che hanno lanciato una nuova musica e una nuova tendenza in Italia negli anni novanta. Di nuovo insieme per mixare la dance anni 90 in una serata unica e straordinaria, accompagnati dalle battute e dai jingle che hanno accompagnato un’intera generazione.

«Random, una festa a caso»
Il secondo evento della rassegna, in programma sabato 5 marzo, sarà mirato invece a un pubblico trasversale con lo svolgimento di «Random, una festa a caso», la festa più cool e di maggior successo dell’anno incentrata sul sano divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico incentivato a presentarsi con un dresscode dei più divertenti e variegati. Info su

Benji & Fede
La terza e ultima giornata di «Udine in Musica», domenica 6 marzo, si rivolgerà invece al pubblico più giovane (età compresa tra i 10 e i 20 anni) con il concerto di Benji & Fede, le nuove star della musica pop italiana e autentici beniamini dei giovani con milioni di visualizzazioni su YouTube e migliaia di interazioni sui social network, che proprio oggi hanno conquistato il prestigioso riconoscimento del disco di platino per «20:05», l’album di debutto uscito nei mesi scorsi che aveva raggiunto subito le vette delle classifiche.

Tutte le info per l’acquisto dei biglietti sono disponibili su www.ticketone.it