29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Il brano è Hurts

E' on line il videoclip di Mika girato a Udine

Le riprese, oltre a piazza Libertà, sono state realizzate all’Istituto Marinoni e in piazza San Giacomo. A dirigere Mika è stato il regista Ivan Cotroneo. Il suo film uscirà il 31 marzo

UDINE – E’ on line l’ultimo videoclip di Mika, girato nel centro di Udine a metà gennaio. Sul set allestito in piazza del Lionello, il cantautore di origini libanesi era stato accolto da migliaia di fan in delirio, che l’avevano atteso per ore nella speranza di un autografo o di un selfie.

Le riprese, oltre a piazza Libertà, sono state realizzate all’Istituto Marinoni e in piazza San Giacomo. A dirigere Mika è stato il regista Ivan Cotroneo, che si è avvalso della collaborazione di tre degli attori del suo film ‘Un bacio’ (Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli), in uscita il prossimo 31 marzo. Mika, con il brano 'Hurts', ha firmato la colonna sonora del film.

Il video vuole essere un chiaro messaggio di libertà, contro  ogni forma di omofobia e bullismo.
Si parte dalle aule e dai corridoi dell’Istituto Marinoni di Udine: Mika canta davanti a un muro pieno di scritte omofobe e razziste che verrà ripulito. Nel video si scorgono piazza San Giacomo e piazza Libertà, trasformata da Cotroneo in una sala da ballo.