13 ottobre 2025
Aggiornato 13:00
Domenica 20 dicembre alle 18 nella chiesa di San Giovanni Battista

“Voci di Natale”: concerto a Godia

Si esibiranno la corale Meletum junior di Mereto di Capitolo, il gruppo di voci e chitarre “O.B.B. Nati pronti” di Beivars e il coro Alpini di Passons

UDINE - Ovunqu(è)Natale, il ricco programma di eventi nei quartieri messo a punto dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine, propone un nuovo viaggio nelle atmosfere musicali del Natale. Domenica 20 dicembre alle 18 nella chiesa di san Giovanni Battista, a Godia, torna «Voci di Natale», il tradizionale appuntamento di auguri in musica con canti sacri e della tradizione natalizia. Non mancheranno canzoni come «Lo Stelliere» di Edoardo Bennato (vincitrice dello Zecchino d’Oro 2002), «Imagine» di John Lennon, «Accendi La Tua Voce» dell’udinese Rosanna Nassimbeni e «Halleluja» di Leonard Cohen. A proporle sarà la corale Meleretum junior di Mereto di Capitolo diretta da Annalisa Masutti con Luca Comelli alla tastiera. Nel programma anche il gruppo di voci e chitarre «O.B.B. Nati pronti» di Beivârs diretto da Claudio Ceschia e il coro Alpini di Passons diretto da Marius Bartoccini, che proporrà la suggestione dei canti di montagna.

L'ingresso è libero sino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: Puntoinforma, via Savorgnana 12 (tel. 0432 1273717, www.comune.udine.it).