19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Si parte mercoledì 7 ottobre

Una friulana nel cast de «L'Isola di Adamo ed Eva»

Alessia Alfonso, di Cividale, prenderà parte al reality condotto da Vladimir Luxuria. 30 persone tutte nude su una spiaggia della Croazia

CIVIDALE – E’ il format televisivo più chiacchierato dell’anno. Si chiama «L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore», che da mercoledì sera alle 21.15 andrà in onda su Deejay Tv (canale 9 del Digitale Terrestre). Dieci puntate condotte da Vladimir Luxuria in cui i protagonisti se ne andranno a zonzo come mamma li ha fatti, su un'isola della Croazia (di fronte a Dubrovnik). Tra loro c’è anche una ragazza friulana: la 39enne Alessia Alfonso. L’indiscrezione è del Messaggero Veneto, che anticipa la presenza tra i 30 concorrenti della cividalese.

Si parte subito con due episodi mercoledì 7 ottobre dalle 21.15 e a seguire alle ore 23.05, ‘L’isola di Adamo ed Eva XXX’, in versione ‘non censurata’. In prima serata, infatti, le pudenda degli Adami e delle Eve saranno ‘pixelati’, annebbiati, sfocati come da regolamento di fascia protetta e quindi per i più curiosi obbligatorio fare tardi. «E saranno in molti a farlo», dicono dalla produzione.