29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Al TIARE SHOPPING

A Villesse arriva l'allegria di una delle serie televisive per adolescenti più amate al mondo

Domenica 25 febbraio canzoni, balletti ed esibizioni sui pattini tratti dalla serie televisiva 'Soy Luna' prodotta dalla Disney

VILLESSE - Da Disney Channel al Tiare Shopping, dal grande successo ottenuto in America Latina fino ai tanti riconoscimenti europei: il divertimento firmato 'Soy Luna' allieterà lo shopping centre di Villesse domenica 25 febbraio, a partire dalle 16.30, con uno spettacolo fatto di canti, balli e gag dedicato a tutti i fan.

Ci sarà anche un momento dedicato a foto e autografi
Soy Luna è una telenovela argentina trasmessa da Disney Channel che racconta la storia di Luna Valente, una giovane ragazza che ama la musica e il pattinaggio. Domenica 25 febbraio appuntamento quindi con l'intrattenimento firmato Soy Luna - Roller Tribute Show: a partire dalle 16.30 in Piazza Maravèe si alterneranno canti, balli, esibizioni sui pattini e tante gag che coinvolgeranno gli ospiti del centro commerciale. Al termine dello spettacolo, a ingresso gratuito, ci sarà un momento dedicato a foto e autografi con gli artisti (maggiori informazioni sul sito ufficiale www.tiareshopping.com).