4 maggio 2024
Aggiornato 08:00
Domani a Piedimonte

Un torneo per ricordare Alessandro Trampus

«Balon let's go party» dedicato allo scomparso geometra goriziano: amici e conoscenti si sfideranno in un torneo ospitato nel campo di via IV Novembre

GORIZIA - Sarà il campo di Piedimonte a ospitare domani la settima edizione  di «Balon let’s go party», il torneo di calcetto dedicato ad Alessandro Trampus. Come negli anni scorsi, non si tratterà solo di una manifestazione sportiva, ma di una festa per tutti coloro che hanno conosciuto il geometra goriziano. La formula scelta dall’associazione Aletramp è quella collaudata, con la grande novità della location. Dopo tanti anni a Capriva, il sodalizio promotore ha voluto spostarsi in un nuovo campo da gioco, grazie alla disponibilità di un'altra delle società in cui Alessandro ha giocato.

Gli amici, i compagni di squadra e i colleghi di Alessandro si sfideranno in sei squadre, suddivise in due gironi, con partite di venti minuti l’una. Si affronteranno Juventina, Lucinico, Cartur viaggi, la Clapa, Piedimonte e la new entry Montesanto, con fischio d'inizio alle 17. Le semifinali saranno giocate in contemporanea alle 21, la finalissima alle 22.Come in tutte le feste che si rispettino, gli incontri saranno corredati da chioschi enogastronomici per i giocatori, gli spettatori e tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione. L’incasso del torneo sarà utilizzato, così come negli anni scorsi, per finalità benefiche.