25 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Vacanze da sogno

I 7 più favolosi hotel al mondo, in cui sognare di soggiornarvi

L’americano Business Insider ha stilato la classifica degli hotel più belli e incredibili al mondo. Scopriamo insieme quali sono i 7 in cui sognare di andare a soggiornare

Il primo è l’Hotel Kakslauttanen, un albergo-igloo di lusso nella zona di Saariselkä, in Lapponia, vicino al parco nazionale Urho Kekkonen. Rimanendo comodamente distesi sul letto delle stanze igloo si potrà ammirare nientemeno che l’aurora boreale.

Il secondo è il lussuoso resort delle Maldive «Gili Lankanfushi». Qui si può godere del massimo relax, senza essere disturbati da nessuno, immersi nello stupendo blu di questo mare.

Il terzo è il Lebua Hotel di Bangkok. Dall’alto di questo stupendo albergo si può ammirare il suggestivo panorama della capitale asiatica, magari sorseggiando un amabile cocktail o degustando del cibo delizioso.

Quarto è il Conrad Maldives Rangali Island Hotel. Chicca dell’hotel è il ristorante subacqueo, da cui si possono ammirare gli splendidi pesci che popolano l’Oceano Indiano.

Il quinto hotel è il Little Mombo Camp, in Botswana. Comodamente seduti a tavola, è possibile fare colazione ammirando le zebre che si muovono libere. Già nel 2013 era stato eletto l’hotel migliore del mondo.

Sesto hotel da sogno è il Shangri-La Hotel di Parigi, con le sue 5 stelle, permette di godere del romantico panorama di Parigi, con in primo piano la Torre Eiffel.

Il settimo hotel è il Marina Bay Sands di Singapore. Se non si soffre di vertigini, sarà un’esperienza indimenticabile fare un tuffo nella piscina situala al 57° piano, da qui si può ammirare il panorama della metropoli asiatica.