20 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Moda

Sexy lingerie: a Milano si presenta l'intimo Bonprix

Colori caldi, pizzo, dettagli sfiziosi. Una collezione preziosa quella presentata dalla multinazionale dell'e-commerce

MILANO - In un tripudio di pizzi ci ha accolto alla presentazione della collezione Lingerie Secrets di Bonprix nella sede di Consilium l'ufficio stampa della multinazionale in via Domenichino, 45. Essere sexy certo, ma facendo l'occhiolino al confort: le curve si sa, non sono tutte uguali ed è bello avere la possibilità di avere una vestibilità confortevole e un fitting personalizzato che si adattino alle taglie e alle forme di una donna vera, autentica, fiera delle proprie imperfezioni e delle proprie curve.

La collezione
Varietà, stile e fantasia. I colori trend dell'autunno, come il marsala, il bruciato, ed il Bodacious (rosa-viola), scaldano la lingerie dell'azienda tedesca, leader dell'e-commerce in Italia e nel mondo. Immancabile il nero, compagno fidato di ogni donna, che rende esternabile anche un capo intimo come il body in pizzo, da usare come elegante sotto giacca. Accanto alle collezioni di intimo, i must di Bonprix: jeans, t-shirt, calzature per sentirsi bene ogni giorno ma anche abiti da sera e sfiziosi accessori.

Shopping comodamente a casa nostra
Come avere tutto questo con la certezza del fitting perfetto stando comodamente seduti in poltrona? Vi basterà accedere al sito Bonprix e farvi guidare alla scelta giusta di taglia, coppa, colore e materiali; aggiungere il proprio shopping al carrello ed inviare il vostro ordine. «Indossa una bella sensazione». Non solo un claim ma, come abbiamo potuto constatare con i nostri occhi ed accarezzare con le nostre mani, una bella realtà.

L'azienda
Bonprix è in Italia da 19 anni con un’unica sede nel cuore del Piemonte, a Valdengo (Biella), nell’eccellenza del tessile mondiale. I suoi punti di forza sono il rapporto qualità/prezzo, apprezzato da oltre 2 milioni di Clienti, la varietà di taglie, per rispondere a tutte le esigenze di vestibilità fino oltre la 60 e il servizio, per garantire un’esperienza unica al Cliente.