28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Rissa a Ibiza

Bloom e Bieber litigano per la Gomez

Secondo il sito di gossip Tmz il tutto sarebbe nato da un alterco tra Orlando Bloom e Justin Bieber che si trovavano al ristorante Cipriani di Ibiza. Ad un certo punto della serata la giovane popstar avrebbe apostrofato l'attore e questo avrebbe causato la reazione del protagonista de i Pirati dei Caraibi il quale lo avrebbe colpito con un pugno.

IBIZA - Rissa tra vip a Ibiza. Secondo il sito di gossip Tmz il tutto sarebbe nato da un alterco tra Orlando Bloom e Justin Bieber che si trovavano al ristorante Cipriani di Ibiza. Ad un certo punto della serata la giovane popstar avrebbe apostrofato l'attore e questo avrebbe causato la reazione del protagonista de i Pirati dei Caraibi il quale lo avrebbe colpito con un pugno.

MOTIVI SENTIMENTALI - Sempre secondo il sito TMZ sembra che nell'alterco fossero coinvolti anche altri vip come Puff Diddy, Paris Hilton e Lindsay Lohan. La rissa sarebbe stata ripresa da un telefonino anche se le immagini non chiariscono in maniera decisiva l'identità dei contendenti. In molti hanno attribuito la rissa a motivi sentimentali visto che Bloom è stato fotografato più volte in compagnia dell'ex fidanzata di Bieber, Selena Gomez.