29 marzo 2020
Aggiornato 19:00
Prodigi

Un uomo solleva 6 mattoni insieme con la sola forza dei denti. Il video record

Sorprendente: un uomo pakistano riesce a sollevare e poi trasportare sei mattoni insieme con la sola forza dei denti. Il video che è divenuto virale sul web

Una mandibola d’acciaio, non c’è che dire, quella di un giovane uomo del Pakistan che riesce a sollevare e poi anche trasportare con la sola forza dei denti ben 6 mattoni tutti insieme – uno sopra l’altro. Il suo personale ‘record’ è stato filmato tra lo stupore e le ovazioni dei presenti.

Uno sopra l’altro
Nel video possiamo vedere il giovane Syed Tahir, 21 anni, che accatasta uno sopra l’altro i mattoni. Per poi sollevarli con i denti e trasportarli in giro per le vie. Lui, che ha dovuto iniziare a lavorare da piccolo, abbandonando suo malgrado gli studi, ha scoperto per caso questo suo ‘talento’. «Quasi due anni fa – racconta Syed a NDTV – ho alzato un mattone con i denti e ne sono rimasto sorpreso. Ma poi ho continuato a farlo aggiungendo più mattoni». E questo è il risultato.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal