19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Da non perdere

Pneumatico «vagante» entra in una farmacia e per poco non ammazza due persone. L’incredibile video

L’incredibile filmato che riprende la «fuga» di un grosso pneumatico che dalla strada rotola a tutta velocità dentro una farmacia. Sfiorata di poco la tragedia

Le telecamere di sicurezza all’esterno e all’interno di una farmacia in Turchia hanno registrato un fatto che ha dell’incredibile. Uno pneumatico in fuga arriva rotolando e rimbalzando a tutta velocità, per poi infilarsi direttamente nella porta aperta e finendo poi addosso a due uomini seduti.

Un insolito «cliente»
Il titolare della farmacia, Abdulkadir Erdeve, dopo aver dato il video al Daily Sabah ha raccontato che è stato registrato dalle telecamere di sicurezza venerdì scorso. La prima scena riprende dall’esterno l’arrivo dello pneumatico, per poi vedere nella seconda ripresa (all’interno della fartmacia) due uomini seduti di fronte a una scrivania impegnati in una riunione con il titolare. All’improvviso lo pneumatico piomba addosso ai due malcapitati che, per fortuna se la cavano con un grande spavento e alcune lievi ferite. Il titolare ha commentato, scherzandoci su, non ricorda sia mai accaduto che uno pneumatico entrasse nella sua farmacia per ‘comprare medicine’.

Il video