23 agosto 2025
Aggiornato 11:00
Spettacoli

Britney Spears torna con un video hot. Il suo party sexy fa furore sul Web

La popstar ha appena pubblicato il singolo “Slumber Party”, dove duetta con Tinashe. Il nuovo video in cui ammicca ad atteggiamenti ad alto tasso erotico – lecca perfino un tavolo – ha già sbancato in Rete.

Britney Spears torna ai suoi ‘vecchi amori’: l’erotismo. E lo fa presentando il nuovo (secondo) singolo «Slumber Party», un party sexy che è già divenuto virale sul Web. Sexy Britney chiama, il pubblico risponde, e alla grande. Nel brano la popstar (s)vestita in abiti succinti, duetta con Tinashe, e nel video si produce in movenze, avvinghiamenti e scene dal sapore fetish come il mettersi a quattro zampe e leccare un tavolo di fronte a un uomo. E poi ancheggiamenti provocatori, carezze e accenni erotici insieme a Tinashe… Insomma, facendo forse fede alle aspettative, il video ha subito scalato la classifica dei più visti su YouTube negli Stati Uniti, e ha conquistato anche Twitter.

Come un tempo
Britney ci aveva già abituati a suo tempo a video in cui gli ammiccamenti all’erotismo erano piuttosto espliciti. Ma dopo un periodo in cui sembrava aver cambiato rotta, eccola tornare alla carica con questo secondo estratto dall’album «Glory» uscito nel settembre scorso. I numerosi fan, rimesti delusi dalle immagini edulcorate e ‘castigate’ del primo video «Make Me», saranno rimasti entusiasti nel vedere che la cantante è tornata più sexy che mai. E pensare che una prima versione di «Make Me» diretta da David LaChapelle era anch’essa piena di erotismo ma, ahimè per i fan, era poi stata scartata per optare per una versione più pudica. Il nuovo video è stato invece diretto da Colin Tilley.