Moda e tecnologia

PicMeOn, ricordi che si indossano

I nostri momenti più belli immortalati negli accessori che ci accompagnano tutti i giorni

Le borse di PicMeOn
Le borse di PicMeOn (© Diario del Web)

MILANO – Ricordi che si indossano, immagini che prendono vita da portare sempre con te. Da oggi è possibile grazie a PicMeOn. Possiamo divertirci e sfogare la nostra vena creativa grazie a un percorso studiato apposta per noi da Giulia Gabetto,

I nostri momenti più belli sempre con noi
PicMeOn è una linea di prodotti made in Italy, fatti a mano e completamente personalizzabili. Come? Scegli il tuo accessorio moda firmato Picmeon, carica da pc, FB, Instagram o Google+ le foto per personalizzarlo e in pochi click avrai a disposizione un gadget di tendenza, di altissima qualità. La selezione di prodotti è varia: puoi scegliere tra borse, borsoni, pochette, cuscini, case per iPad o zaini scuola. Tutti i prodotti sono pensati, fabbricati e distribuiti in Italia. Niente è più fantastico dei nostri affetti, dei luoghi che abbiamo visitato, delle persone che hanno condiviso i momenti importanti con noi; declinati sulle nostre borse, pochette, borsoni, zaini, shopper, porta tablet e molto altro acquisteranno un valore in più. Il risultato? Un fashion item unico e personalizzato con un’estrema attenzione alla qualità dei materiali, utilizzando tecniche di stampa all’avanguardia che assicurano la massima definizione delle immagini sull’accessorio. 

Le donne dello spettacolo che hanno scelto PicMeOn
PicMeOn ha già conquistato tante persone dello show biz, che hanno reso reali per sempre i propri momenti migliori: Melissa Satta, Chiara Biasi, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli. PicMeOn significa trattenere il momento e portarlo con sé, perchè i ricordi sono la texture più preziosa che si possa desiderare.