19 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Accessori

Scarf Designs: letteratura da indossare con un foulard

Vestirsi del proprio libro preferito ora si può grazie alle bellissime sciarpe che arrivano direttamente dalla Tahilandia

ROMA – Indossare le parole e le icone del proprio libro preferito? Un sogno che si realizza grazie a Scarf Designs, l'azienda a conduzione familiare del tailandese Pimolpan che ha creato sciarpe foulard per gli amanti della letteratura arricchendole con frasi e stampe dedicate a grandi romanzi classici.

Vestire con il nostro libro preferito
Avvolgersi in un libro ora è possibile: sciarpe di leggero chiffon dalle grandi dimensioni, che rendono omaggio a testi iconici come: Orgoglio e Pregiudizio, Romeo e Giulietta, Alice nel Paese delle meraviglie, ma anche a best sellers dei nostri tempi come la saga di Harry Potter. In alcuni modelli è riprodotta la copertina del libro: ad esempio l’iconico viso su sfondo blu de Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald, o il sorprendente effetto dei colori de Il giovane Holden di JD Salinger. In altre creazioni sono proprio le parole ad essere protagoniste mescolate alle illustrazioni, come in quelle dedicate a Il piccolo principe e Alice nel paese delle meraviglie.

Dove trovarle
Per chi ha nostalgia dell'infanzia ci sono anche Mary Poppins diP.L. Travers, Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery. I libri indossabili sono tutti acquistabili online sul sito FreshComfy di Etsy. Pronte a scatenare la vostra fantasia?