20 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Belen i presunti flirt

Belen su Fb: «Sarebbe carino non mi attribuissero una storia al giorno»

Tornata dalle vacanze alle Mauritius la showgirl insiste e precisa: «Con Borriello solo rapporto di stima»

ROMA - Torna in Italia Belen Rodriguez dopo le vacanze natalizie trascorse alle Mauritius con la madre Veronica e con il figlio Santiago, avuto dall'ormai ex marito Stefano De Martino.

Tranquilla lontana da tutti
Torna e fa sentire la sua voce sulla pagina Facebook scelta come megafono ufficiale per rispondere ai flirt che le vengono attribuiti: «È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l'altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa».

Una storia al giorno
Poi risponde ai gossip: «Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del «l'incontro segreto» avrei scritto «l'incontro che non è mai stato». Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima».