23 febbraio 2020
Aggiornato 11:00
Belen i presunti flirt

Borriello smentisce il gossip su Belen: «Tutte falsità»

Il calciatore arrabbiato affida ad Instagram la smentita sul presunto ritorno di fiamma con Belen

ROMA - «Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità?». Marco Borriello, commentando le indiscrezioni sull'ipotetico ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che si è separata solo poche settimane fa dal marito Stefano De Martino, non ci sta. E smentisce tutto «categoricamente».

Le smentite dei due
Il settimanale «Chi» aveva parlato di un presunto incontro tra i due a Cortina. Ma la notizia sembra non essere stata gradita né da Belen, che aveva addirittura annunciato querele, né da Borriello, che ha affidato a Instagram tutto il suo disappunto. «Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome».

Belen mamma single
Nessuna risposta, invece, da parte della showgirl. Quello che doveva dire l'ha detto dopo Natale, con un lungo post sui social in cui sottolineava la falsità dei gossip su di lei e il marito. Dopo Cortina è volata a Mauritius con il figlio Santiago e la madre. «Sto bene», ha detto in un video per rassicurare i fan. La showgirl ieri ha esordito nella serie tv Don Matteo, con Terence Hill che si sarebbe complimentato personalmente con lei per il suo innato talento da attrice.