20 novembre 2019
Aggiornato 06:30
Natale al caldo per Rita

Rita Ora, vacanze sexy a Miami

La cantante è stata fotografata tra le onde di Miami in un intero verde e blu con ampia scollatura. Il merito è chiaramente del fisico della biondissima 25enne.

MIAMI - Il premio «costume più bello di fine 2015» lo vince senza alcun dubbio Rita Ora. La cantante è stata fotografata tra le onde di Miami in un intero verde e blu con ampia scollatura. Il merito è chiaramente del fisico della biondissima 25enne.

Accettare il proprio corpo
Un corpo che, però, lei è riuscita ad amare pian piano. «Ho iniziato a svilupparmi quando avevo 14 anni. Odiavo il mio seno», ha svelato di recente, «Frequentavo una scuola teatrale e musicale, indossavamo dei body e ballavamo. Io sono stata la prima ad avere le tette, e le ho odiate fino a che il ragazzo più figo di tutti non si è interessato a me. A quel punto hanno iniziato a piacermi! Poi sono cresciuta, e ho cominciato ad accettare il mio corpo».

Bella al naturale
Oggi Rita è orgogliosa del suo corpo: «Ho imparato che non sono fatta per essere la più magra del mondo, e mi sta bene». La cantante sta trascorrendo le vacanze al mare, in Florida, in compagnia degli amici. E come lasciano intravedere le foto, tra tuffi e tantissime risate, questo per Rita è stato un buon anno. Come coach di X-Factor ha visto vincere il suo allievo, Louisa Johnson.

Gli amori dell'anno
In amore, invece, non è stato così fortunata. Tra nuovi flirt e ritorni di fiamma, rimasti spesso solo presunti. Dopo Calvin Harris e Ricky Hilfiger, le è stata attribuita una nuova fiamma, con Travis Barker, 39, batterista dei Blink-182. Di lui, però, sotto il sole di Miami non c'è traccia. Rita ha dichiarato: «Ho paura a stare da sola. Non provo imbarazzo ad ammetterlo», ha confessato, «A volte l'amore ti fa sentire folle. E provare quella sensazione, anche solo per cinque secondi, è come una droga».