Selena Gomez sempre più sexy nel nuovo video
Si chiama «Hands To Myself» ed è il nuovo video della cantante americana che per l'occasione flirta con un modello da capogiro
ROMA - Che non avesse paura di mostrarsi bella e sexy Selena Gomez lo ha dimostrato sin da subito, mettendosi a nudo per la copertina del suo ultimo album «Revival», il terzo per la cantante americana che oggi ha presentato in esclusiva su iTunes e su selenagomez.com, il nuovo video di «Hands To Myself», che di «Revival» è il terzo singolo estratto.
Un video supersexy
Un video che Selena ha presentato in anteprima sulla passerella di Victoria Secret's con tutti gli angels in passerella con lei e non poteva essere altrimenti, visto come la cantante appare nelle immagini diretta da Alek Keshishian e che ha come protagonista maschile il modello Christopher Mason che sicuramente non passa inosservato sia nella finzione che nella realtà, visto che proprio questa partecipazione gli è valso l'interesse sempre maggiore dei media Usa.
La storia
Nel video la Gomez è prevalentemente in intimo; ecco il perché della passerella di Victoria's Secret. Una versione supersexy, pensando a Mason e immaginandolo con sé e in intimità nella sua casa (con un panorama mozzafiato) finché proprio il modello non appare in carne e ossa. Insomma, anche Selena Gomez sta seguendo quella che da tempo è la moda che va per la maggiore tra le colleghe, da Rihanna a Miley Cyrus passando per Demi Lovato; sono tante infatti le cantanti che si divertono a giocare con la propria sensualità.