Tatangelo: «Gigi D'Alessio? molti pensavano solo a una storiella»
Una storia d'amore felice ed ora Anna vive per loro figlio Andrea: «cerco sempre il meglio per lui»
ROMA - «All'inizio tutti pensavano che fosse solo una storiella da nulla e questa è la cosa che mi ha ferito di più». Anna Tatangelo, 28 anni, racconta a Domenica In, della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio che ormai va avanti da 10 anni: «La genta sembrava non credere ai sentimenti che provavamo sia io che Gigi».
Una scommessa riuscita
La Tatangelo racconta anche del momenti in cui si sono conosciuti e hanno deciso di provarci: «Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti dà l'amore. A quel punto due erano le possibilità: o lo vivi o ti fermi e lo vivi col rimpianto. Io e Gigi non ci siamo fermati, ci sono tante cose che vogliamo ancora fare insieme».
Andrea le ha cambiato la vita
Dalla storia d'amore con D'Alessio è anche nato Andrea, 5 anni: «Cerco sempre il meglio per mio figlio - continua la Tatangelo - quando vieni da tante critiche diventare mamma ti fa crescere. Grazie a lui sono letteralmente cambiata. Credo che qualsiasi mamma quando riceve un abbraccio dal proprio figlio è come se avesse già fatto la parte più importante della vita. Tutto il resto è divertimento».