28 marzo 2024
Aggiornato 23:30
Musica Live

Miley Cyrus chiude il tour, sul palco anche Pamela Anderson

Tra un sex toys e una drag queen, ecco spuntare l'ex guarda spiaggia in versione animalista convinta

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha terminato il Milky Milky Milk Tour al Wiltern Theatre di Los Angeles con uno spettacolo super trasgressivo, condito da sex toys e drag queen, in perfetto stile soft porn.

Pamela sul palco
E non è mancato il vero e proprio colpo di scena: sul palco è salita l’ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, invitata proprio dalla Cyrus per lanciare un messaggio animalista al pubblico. La sexy attrice ha mostrato un cartello colorato con la scritta: «Salvate le balene». Pamela aveva poi un'altra scritta che recitava «No captivity» sulla gamba sinistra e «Go Vegan» sul braccio destro.

Uno show pazzesco!
Sul palco del Wiltern Theatre di Los Angeles, insieme alle drag queen e ai personaggi bizzarri, c’era anche l’oversize makeup artist Sharon Gault che, per l’occasione, vestiva i panni di un’orca in cattività. Miley Cyrus ha sfoggiato il suo ormai solito topless, indossava una cintura d’argento e una parrucca viola con un corno sulla parte superiore. Nello show conclusivo del Milky Milky Milk, iniziato il 19 novembre al Rivera Theatre di Chicago, la cantante ha voluto inserire tutti gli eccessi sfoggiati durante il tour: costumi appariscenti, falli e seni di plastica, oltre e coloratissime parrucche. Una sorta di greatest hits della provocazione.

Il tour più ribelle dell'anno
Il tour, durato 9 tappe, più che per la sua musica verrà ricordato per gli spettacoli assurdi ai quali Miley Cyrus ha abituato i suoi fan, proprio come accadde per il suo tour precedente, Bangerz. La Cyrus, non a caso, è stata eletta come Star ribelle del 2015 dal magazine «HipHopDX».