26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Amori vip

Valentino Rossi e Linda Morselli Natale in una spiaggia paradisiaca

Dopo le delusioni del Motomondiale i due se la spassano al caldo in una spiaggia di fine sabbia dorata

ROMA - I tempi della discussa conclusione del Motomondiale e del discusso incidente con Marquez che gli è costato la vittoria del campionato, sembrano ormai molto lontani per Valentino Rossi. A riposo dopo la difficile annata, il campione motociclistico ha deciso di festeggiare in anticipo il Natale con una vacanza esotica in una lussurreggiante e non precisata località, naturalmente in compagnia della storica compagna Linda Morselli. 

Felici sulla spiaggia
Lei che non ha mai smesso di sostenere l'amato in quei giorni difficili, ha pubblicato su Instagram una foto di coppia sullo sfondo di una spiaggia meravigliosa (secondo qualche fan, in Messico), con tanto di racchette da ping pong a forma di smiley a coprire i volti e l'invito a tutti ad essere felici e godersi la vita: «Be Happy». Le delusioni lavorative sembrano davvero alle spalle e non è difficile ritornare di ottimo umore a fianco della propria anima gemella (e in quel paesaggio da sogno).

La storia di Vale e Linda
L'amore tra Valentino 36enne e la bella Linda è nato nel 2012. Modella, proclamata Miss Elegenza al concorso di Miss Italia nel 2006, la Morselli si era già fatta notare da Rossi nel 2008, quando faceva l'ombrellina sulle piste del campionato di motociclismo. Difficile resistere al fascino della giovane di Limbiate classe 1988 e, tre anni fa, la favola è sbocciata. Di matrimonio si è parlato già diverse volte, con relative smentite, ma chissà che quel nido d'amore oltreoceano non favorisca una romantica proposta da parte di Vale.