6 dicembre 2019
Aggiornato 19:00

Tiziano Ferro stop al tour: «Ho avuto un crollo non posso cantare»

E' costretto a fermarsi Tiziano; e lo annuncia attraverso un messaggio sui social network

ZURIGO - Tiziano Ferro sospende il tour. È proprio Tiziano ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook, dove fa sapere che dovrà rinunciare alle date di Ginevra e Monaco.

L'annuncio
«È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali - scrive in un lungo post - e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare». Secondo fonti vicine all'entourage dell'artista lo stop che ha allarmato i fan sarebbe dovuto a una forte influenza e il cantante sarebbe intenzionato a riprendere il tour non appena le sue condizioni fisiche miglioreranno.

I fan comprendono
Comprensione e vicinanza nei commenti dei fan: tutti, anche chi si è visto annullare il concerto, gli augurano buona guarigione. Tranne quelle di Ginevra e Monaco, rimangono al momento invariate, secondo quanto appreso, le altre date del tour nei palasport di Tiziano Ferro: a Firenze ad esempio si confermano i concerti del 19,20,22 dicembre.