26 maggio 2020
Aggiornato 05:30
Serie Tv

Game of Thrones 6, Jon Snow è ancora vivo?

Le teorie dei fan che lo speravano ancora vivo ora possono vantare di un elemento di prova in più: il poster ufficiale che ne mostra l'immagine. Ma sarà veramente così?

ROMA - Giornata campale per gli amanti delle serie tv e per i destini dei loro protagonisti. Dopo la verità sul destino di Glenn in «The Walking Dead 6», ecco riafforare Jon Snow (Kit Harington) sul primo poster ufficiale de «Il Trono di Spade 6», prossimo a partire ad aprile sulla HBO (e, come prevedibile, una settimana dopo su Sky Atlantic HD).

Il finale shock
Dopo la morte shock nel finale della quinta stagione, sono state tante le teorie dei fan che volevano sperare ancora che uno dei personaggi più amati della saga non sia scomparso per sempre. Il poster appena uscito porta il solito claim «Winter is Coming», ma l'inverno quest'anno arriva molto tardi...Sappiamo che la prima regola della saga de «Il Trono di Spade» è quella di non affezionarsi a nessun personaggio della serie. Eppure in quest'ultimo poster sembra esserci una prova sul ritorno a sorpresa di Jon Snow.

Sarà davvero un ritorno?
Emilia Clarke, l'interprete di Daenerys, è stata la prima a tradirsi nel corso di un'intervista: "Non ho esattamente l'idea di quello che succederà, credo però che ci sia il 50% di possibilità che Jon Snow possa tornare in vita". Un'altra possibilità è che Jon Snow possa vivere attraverso il suo metalupo Spettro ed in ultima istanza c'è la possibilità che possa rinascere dal fuoco, riprendendo una teoria che ha preso credibilità in rete. Si ritiene che Jon sia in realtà figlio di Aegon Targaryen e di Leanna, la sorella di Ned Stark. Un'ipotesi non così campata in aria, alla quale molti credono ritenendola forse la più adatta. Aspettiamo aprile e avremo finalmente una risposta definitiva sulla vicenda.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal