20 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Voglia di un bebè

George Clooney e Amal Alamuddin pronti per un figlio

La rivelazione di Closer: pensavano anche all'adozione come Brad e Angelina; Quel che è certo è che le loro case sono pronte ad accogliere un piccolo Clooney

ROMA - George Clooney potrebbe diventare presto papà. Secondo il magazine Closer l'attore 54enne e la 37enne splendida moglie, l'avvocato di orgini libanesi Amal Alamuddin, starebbero predisponendo le residenze britannica e statunitense in vista dell'arrivo della cicogna.

Adottare un bimbo come Brad e Angelina
«George ed Amal - scrive Closer - stanno pensando ad avere un figlio. Hanno già pronta una stanza per i bambini, una culla, una baby-spa, una sala da giochi, una libreria per bambini e un alloggio per la loro nanny». La notizia di un bebé è arrivata nel momento in cui i due stavano pensando di adottare un bambino come gli amici Brad Pitt e Angelina Jolie. «George ha visto il rapporto che lega Brad ai suoi bambini e anche lui vorrebbe vivere la stessa esperienza».

Voglia di diventare mamma
Una fonte precedentemente rivelava come Amal non vedesse l'ora di diventare mamma per la prima volta. «Amal non è solamente orgogliosa del fatto di essere riuscita a rubare il cuore a George dopo tutti questi anni, ma è anche l'unica donna ad avergli fatto considerare l'idea di avere dei figli. Lei è più che pronta a diventare mamma» ha confessato una fonte vicina alla 37enne.