29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Moa e intime collaborazioni

Naomi Campbell nuova musa di Yamamay

La Venere Nera è la protagonista degli scatti di Mario Testino e della nuova linea Yamamay creata direttamente da lei

LONDRA – Regina delle passerelle, ed icona della moda; oggi Naomi Campbell veste i panni di fashion designer. La Venere Nera ha realizzato una limited edition di lingerie per Yamamay.

Le foto con Testino
Naomi ha anche posato sotto i riflettori di Yamamay accompagnata dallo sguardo di uno dei più grandi fotografi della moda: Mario Testino. Yamamay sceglie, infatti, per i suoi scatti non solo un fotografo, un artista, un professionista, ma soprattutto un comunicatore, che grazie alla sua esperienza raccontare al meglio la relazione tra il brand e Naomi, attraverso delle immagini dall’altissima carica emotiva, sensuale, viva e accattivante. Il Natale di Yamamay arriva, quindi, con una ventata di novità, non solo nell’immagine ma anche nel prodotto.

#iamnaomicampbell
La supermodel ha disegnato con Yamamay una speciale capsule collection: #iamnaomicampbell. Una linea limited edition che rappresenta lo spirito di Naomi: deciso, sexy e provocante. Una collezione che ha come protagonisti colori come il nero, il rosso e il viola, animati da contrasti originali e preziosi dettagli che rendono l’intimo un capo da far vedere. Sette linee, ognuna differente dall’altra con un suo stile e con una sua particolarità; tutte però con un unico elemento in comune: la sensualità, di cui Naomi è sicuramente maestra. I capi sono già in vendita sul sito Yamamay.