Brad Pitt ad Angelina Jolie: «O ti curi o ti lascio»
Le voci risalirebbero ad un anno fa ma il tam tam è scattato per l'eccessiva magrezza della star. Intanto Leonardo DiCaprio pronto alle nozze con la modella Kelly Rohrbach.
LOS ANGELES - «O ti curi o ti lascio». E' l'ultimatum che, secondo il patinato Star, Brad Pitt avrebbe rivolto ad Angiolina Jolie che sarebbe affetta da anoressia. L'attrice peserebbe 40 kg e non avrebbe preso in seria considerazione i problemi di salute che sembra la riguardino. Le voci sulla presunta malattia della Jolie si susseguono da qualche anno ma è la prima volta che sono così insistenti al punto da paventare una separazione da parte della coppia tra le più invidiate di Hollywood. La voce corre così come le smentite tra le quali quelle di «Gossip Cop» che si occupa di verificare la veridicità dei gossip di Hollywood. Le voci risalirebbero ad un anno fa ma il tam tam è scattato per l'eccessiva magrezza della star.
DiCaprio pronto alle nozze con la modella Kelly Rohrbach
Leonardo DiCaprio sposa Kelly Rohrbach. Secondo Ok Magazine, il 40enne attore di Hollywood, avrebbe chiesto la mano della giovane modella di Sports Illustrated in un ristorante italiano di New York. La coppia, fidanzata da soli 4 mesi, starebbe quindi convolando a nozze anche se conferme ufficiali ancora non sono arrivate. La Rohrbach, oltre ad essere una modella, ha studiato anche recitazione. Attualmente è impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen.