19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Kim Kardashian alla NYFW

Kim Kardashian mostra il pancione da Givenchy

Kim incanta anche la New York Fashion Week, con un abito gotico con pizzi e trasparenze proprio sul pancione e sulle sue curve mozzafiato

NEW YORK - La settimana della moda Newyorchese volge ormai al termine ed i grandi nomi della moda presenti alla kermesse hanno mostrato i loro abiti in passerella. Quest'anno anche la grande maison francese Givenchy ha scelto di sfilare a New York organizzando un grande evento aperto al pubblico. Riccardo Tisci, il direttore creativo, per la prima volta ha deciso di aprire le porte del suo show, solitamente blindatissimo, al pubblico mettendo a disposizione dei newyorchesi o di chi volesse assistere alla sfilata 1.200 inviti, tutti destinati ai non addetti ai lavori.

Kim Kardashian mostra il pancione
In prima fila alla sfilata anche una giunonica Kim Kardashian, accompagnata dall'inseparabile marito Kanye West che ha partecipato alla sfilata di moda e all'after party che ha seguito lo show, indossando un lungo abito in pizzo nero di Givenchy, in tessuto completamente trasparente. Mrs. Kardashian ha dunque sfilato con le curve, ma soprattutto con il pancione in mostra, dato che sotto l'abito indossava solo una culotte total black.

L'abito gotico di Givenchy
A breve Kim darà alla luce il suo secondo figlio nato dal matrimonio con il cantante Kanye West. Nonostante il suo stato interessante Kim,  non ha voluto rinunciare alle trasparenze ed ha messo in mostra il pancione. L'abito black dal sapore gotico che ha indossato ha un inserto in pizzo trasparente proprio sulla pancia. La gravidanza e i chili in più non spaventano la Kardashian che continua ad indossare abiti d'alta moda scollati ed aderenti.

La coppia al settimo cielo per l'imminente nascita
Kanye West, più orgoglioso che mai della sua compagna, è al settimo cielo per il bebè in arrivo e non disprezza affatto il pancione sempre in bella vista della Kardashian tanto che alcuni suoi amici hanno rivelato il suo entusiasmo per le nuove forme della donna. Stando ai fatti i due, perciò, sono davvero entusiasti dell'arrivo del loro secondogenito soprattutto dopo la prima gravidanza dell'attrice che, invece, era stata molto problematica, così come Kim stessa ha confessato: «Sono così grata di essere rimasta incinta quando pensavamo che non potesse più accadere. Mio figlio sarà meraviglioso».