29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Hermione e il principe

Liaison segreta tra Emma Watson e Harry?

Secondo Woman's Day «quando Harry ha saputo che lei si è lasciata a fine 2014 con il boyfriend rugbista Matthew Janney, ha chiamato una serie di amici comuni per farsi mettere in contatto con l'attrice»

LONDRA - Non è un principe mezzosangue quello che la Hermione di Harry Potter starebbe frequentando in gran segreto da poche settimane. Al di là dei dubbi che affiorano periodicamente sulla sua paternità, il sangue del principe Harry è tutto blu. Emma Watson d'altronde, la 24enne attrice giunta alla notorietà internazionale con la saga cinematografica di Hogwarts, è nota per preferire i capelli rossi, come dimostra la love story sul grande schermo tra Hermione e il rosso Ron Weasley, compagno di studi all'accademia di magia. Dunque l'indiscrezione del periodico australiano Woman's Day che Emma e Harry si frequentano in segreto e «cominciano a conoscersi piuttosto bene» potrebbe avere qualche fondamento. Conferme non ce ne sono, il dubitativo è d'obbligo, ma la notizia ha fatto il giro dei siti di tutto il mondo.

È COTTO - Secondo Woman's Day «quando Harry ha saputo che lei si è lasciata a fine 2014 con il boyfriend rugbista Matthew Janney, ha chiamato una serie di amici comuni per farsi mettere in contatto con l'attrice». Poi «ha scritto a Emma una breve email dicendo che gli sarebbe piaciuto 'conoscerla meglio' e l'ha invitata a a uscire». Secondo il periodico australiano, i due si sono incontrati «insieme ad altri 12 amici, per far sentire Emma un po' più a suo agio». Nonostante la folla, «i due si sono trovati bene!», annuncia soddisfatto Woman's Day. «Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori» ha detto una delle fonti bene informate del periodico. Inoltre «un'uscita di gruppo dimostra che lui è divertente e non è ingessato».
«E'cotto - sentenzia Woman's Day -, e non solo grazie alla bellezza di Emma!»