19 aprile 2024
Aggiornato 10:00
MODA

Prince Tees le blasonate t-shirt di Emanuele Filiberto

T-shirt preziose nel corpo (85% cotone e 15% cashmere) e nell'anima, quella del loro creatore Emanuele Filiberto che in collaborazione con Enzo Fusco le ha create con il logo a corona

MILANO - Otto t-shirt, 4 da donna e 4 da uomo, in materiali pregiatissimi, 85% cotone e 15% caldo cashmere, morbide al tatto e piacevoli da indossare sulla pelle, create interamente in Italia. Sono le Prince Tees create da Emanuele Filiberto in collaborazione con Enzo Fusco, titolare della FGF Industry. Stesse iniziali ma mondi completamente diversi che si uniscono il questa collezione speciale.

T-SHIRT CON LA CORONA - Le Prince Tees rispecchiano la personalità di chi le ha create con inediti elementi grafici e l'ironico logo a corona. Tagliate al vivo, in tinta unita con stampe tono su tono, ideali per un look casual sotto il blazer o semplicemente sotto il maglione di lana.

EMANUELE FILIBERTO - «Ho solo voluto creare delle T-shirt che piacessero, a me. E ho pensato poi che potessero piacere anche agli altri. Sono semplici, senza scritte né loghi troppo invadenti. Magliette in colori basici ma ben fatte, in un materiale nobile. Con lo scollo morbido - sono claustrofobico e non sopporto quelle troppo accollate che ti tolgono il respiro - le cuciture all'esterno a vista e i tagli al vivo. Magliette da indossare dalla mattina e per tutto il giorno, con jeans e sneaker. Al limite mettendoci sopra una giacca per la sera».

DOVE - Le Prince Tees sono in vendita in Italia e all'estero in un gruppo di negozi selezionati. Il prossimo passo sarà l'ampliamento della collezione con più colori, una linea di felpe e grafica dal sapore vintage.