20 aprile 2024
Aggiornato 02:00
BEAUTY

Màdara, naturali per vocazione

Un brand di cosmetici che più naturali non si può. Hanno addirittura sostituito l'acqua con il succo di betulla per aumentare l'efficacia ed il potere degli altri ingredienti

FINLANDIA - Mai come adesso c'è bisogno di natura e naturalità nelle cose, e lo sa bene Madàra, l'azienda finlandese che per i suoi cosmetici 100 % naturali ha iniziato da un cambiamento radicale: ha sostituito l'acqua con il succo di betulla. L'efficacia dei cosmetici Madàra è sorprendente. Se poi si pensa che non solo si prendono cura del nostro corpo superficialmente ma della sua reale salute diventano perfetti!

NATURALITA' - I prodotti Madàra sono tutti ecologici, naturali e cruelty free. Gli estratti naturali che li compongono provengono dalle regioni del Nord Europa. Gli ingredienti usati nella cosmesi dell'azienda sono sostanze attive con un intenso potere che vengono unite sinergicamente alle altre sostanze naturali aumentando così la loro efficacia intrinseca. L'obiettivo è la ricerca dell'armonia del corpo, aiutare veramente le nostre cellule a rigenerarsi, perchè il nostro corpo è parte della natura ed è in grado di riconoscere e di prendere il meglio dalle sostanze buone che gli vengono fornite.

ANTICHI E POTENTI RIMEDI - La novità 2014 di Màdara è la linea Superseed, creata con olii vegetali potentissimi, provenienti da antiche bacche ed erbe del Nord ricche di acidi grassi. Madàra ce le propone nelle tre varianti idratante, energizzante e anti-age. Un pieno di salute per la nostra pelle stanca e stressata che ha bisogno di vere coccole! Le linee Màdara sono tantissime e spaziano dai prodotti per il viso e per il corpo, fino agli shampoo ai prodotti per bambini e all'immancabile make up.