29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
La rivelazione

Lady Gaga shock: «Sono stata violentata»

La cantante l'ha rivelato allo show radiofonico di Edward Stern. Aveva solo 19 anni, l'uomo che ha abusato di lei 20 di più

NEW YORK - Lady Gaga ha rivelato di essere stata violentata all'eta' di 19 anni. Fatto in seguito al quale si è sottoposta ad un trattamento specialistico per superare il dramma. La cantante di origine italiana, all'anagrafe Stefani Germanotta, ne ha parlato negli Stati Uniti allo show radiofonico di Edward Stern. La rivelazione quando il conduttore le ha chiesto cosa significasse la canzone "Swine", porco. La ventottenne artista ha raccontato che il fatto è accaduto quando aveva 19 anni.

UNA LUNGA TERAPIA - "Frequentavo la scuola cattolica. Poi il fatto è accaduto ed ho pensato: gli adulti sono così? Ho passato periodi orribili. Ora posso riderne perché sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni. Lui aveva 20 anni piu' di me, io ero solo una ragazzina. Una volta l'ho visto in un negozio e sono rimasta paralizzata. Come l'ho superato? Mi sono detta: Sai cosa? Tutto questo bere e queste sciocchezze, devi andare alla fonte, altrimenti non andra' via. Non andra' mai via".