3 aprile 2020
Aggiornato 22:30
MODA

I fiori di Olivier Langhendries per Stylosophy

Una capsule collection che sboccia, quella del modello e artista belga Olivier Langhendries che ha creato la sua limited edition per il web fashion magazine Stylosophy

WEB - Metti insieme due passioni fortissime, la prima per la moda e la seconda per i fiori e come per magia comparirà la capsule collection di Olivier Langhendries per Stylosophy. Il modello, stilista e floral designer belga ha firmato la sua collezione in edizione limitata tutta da scoprire, per il fashion magazine. In vendita solo su stylosophy.it.

OLIVIER - Noto come il barbarossa per il suo look inconfondibile, Olivier Langhendries, con la sua personalità eclettica ha creato per il web magazine di stile e moda una fantasia particolare, nero su bianco. Un intreccio di fiori e foglie su t-shirt e maglie in cotone naturale. Il disegno ha un mood semplice e lineare che rispecchia il gusto pulito dell'artista.

COLLECTION - T-shirt e felpa, per uomo e per donna in cui fiori e fashion creano qualcosa di unico e 100% Made in Italy. Anche il packaging ha la sua particolarità naturale, infatti ogni prodotto è confezionato in sacchetti di carta con un sigillo composto da piccole bustine che contengono i semi dei fiori riprodotti nella fantasia delle maglie. Un piccolo dono di cui prendersi cura!

LA STORIA - «Ho iniziato a lavorare con i fiori molto giovane, a 20 anni, ed è stato proprio girando l’Europa come flower designer che mi hanno proposto le prime esperienze da modello...- dice Olivier Langhendries - Ora in Italia, dopo quasi 10 anni di passerelle e shooting in tutto il mondo, ho potuto rincontrare i fiori e dare vita ad un progetto che avevo in testa da tempo, che unisse entrambe le mie passioni. Da lì alla capsule collection il passo è stato breve e mi sono ritrovato una notte a disegnare modelli e fantasie, con il supporto della redazione di Stylosophy, che ha creduto in me e nel mio progetto, dandomi la possibilità di trasformarlo da sogno in realtà»

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal