19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
BEAUTY

Pepe Quanto Basta! L'ingrediente giusto per la nostra pelle

Per noi, i sali da bagno ed i prodotti dell'azienda toscana Wally 1925. Pepe rosa o nero, assenzio, fico, castagne o noci. L'importante è scegliere l'ingrediente giusto per condire la nostra giornata.

FIRENZE - La ricetta è semplicissima: due cucciai nell'acqua calda della vostra vasca da bagno e il gioco è fatto! Con la linea di sali da bagno di Wally 1925, l'azienda cosmetica toscana, potrete utilizzare l'ingrediente che più vi piace per il vostro momento di relax più puro scegliendo tra tante golose, speziate e profumate fragranze.

LA RICETTA - Un pizzico di pepe rosa o nero e la vita diventa subito più frizzante: con il pepe rosa più speziata e delicata con quello nero dal vero brio! Se invece volete essere fresche, profumate e fruttate l'ideale è il fico verde, se invece avete bisogno di un prodotto dal mood onirico e meditativo quello che fa per voi è l'assenzio, calore e dolcezza per le sere d'autunno?! Sicuramente castagne ed in fine se quello che vi serve a fine giornata è semplicemente una coccola rilassante il rituale giusto prevede un paio di cucchiai di latte di noci. I Sali del Mediterraneo Wally 1925 sono ideali per concedersi un momento di relax in modo naturale. Contengono estratti secchi di Ippocastano, di Liquirizia e di Olivo che conferiscono loro proprietà tonificanti, rinfrescanti e emollienti. Un vero momento spa per la nostra pelle! Se il sale poi non basta possiamo decidere di aggiungere alla nostra ricetta di bellezza la crema corpo ed il doccia shampoo della stessa fragranza oppure scegliere il mix di sapori che più ci piacciono.

WALLY 1925 - Il brand Wally 1925 prosegue l’attività dell'antica azienda creata nel 1925 appunto, con la «missione» di mantenere viva e promuovere la tradizione profumiera toscana. La linea «Wally 1925»vuole riproporre in chiave riveduta e corretta quelle formulazioni che possono offrire la qualità e la genuinità dei prodotti artigianali di un tempo alla luce delle nuove conoscenze cosmetologiche. La presenza in azienda di un laboratorio per la ricerca e lo sviluppo, i frequenti controlli di qualità e l’impiego di materie prime altamente selezionate, fanno di questi prodotti dei cosmetici sicuri ed efficaci. La vostra pelle non potrà essere più buona!