26 aprile 2024
Aggiornato 21:30
MODA

Stroili Oro ed Isko, quando il gioiello diventa di jeans

Oro couture e prezioso jeans, un connubio sperimentato con stile nella Bliing Bling Denim Collection di Stroili Oro powered by Isko. Una collezione di gioielli di jeans illuminato da metalli preziosi e strass. Enjoy it!

MILANO - Gioielli e jeans vanno d'accordo, ormai si sa, ora addirittura li possiamo trovare insieme, nella collezione che unisce lo spirito couture di un brand di gioielli come Stroili Oro e le mille sfaccettature dell'azienda del denim Isko: la Bling Bling Denim Collection.

LUCCICANZE - I vostri 5 tasche non potranno avere compagni migliori! Sono in vendita da oggi in tutti gli store Stroili Oro, i 12 modelli tra anelli, orecchini, e bracciali creati dal matrimonio tra oro, bronzo e cristalli, di Stroili e la tela Genova di Isko. I modelli sono tutti da scoprire! Le forme essenziali sono la linea guida della collezione, declinate in fasce e catene dalle linee pulite che possono essere indossate sia da lui che da lei. Stile, eleganza e fascino sono scontati con i gioielli della Bling Bling Denim Collection, che con la loro forma pulita illuminano il jeans regalandogli uno splendore inedito. Facendo correre la fantasia, abbinarli ai nostri outfit sarà un gioco da ragazze!

LA CAMPAGNA - La creazione della Bling Bling Collection fa parte di un percorso di sperimentazione, in cui Stroili Oro sta investendo creatività, delicatezza e stile che ha portato ad unire brillantezza e jeans. Vedremo i gioielli in denim e metallo in una campagna dalle immagini sensuali, ispirata all'arte provocatoria del fotografo inglese Harry Peccinotti che ha fatto rivoluzione mostrando il lato più sexy delle donne. Il nome della collezione, con la sua onomatopea, rievoca il suono dei diamanti secondo la cultura pop afro.

L'EVENTO - La presentazione milanese della Bling Bling Denim Collection dello scorso 28 ottobre, ha avuto due bellissimi testimonial d'eccezione, Luca Argentero e la modella Elisa Sednaoui che hanno posato sopra il Denim Carpet creato per l'occasione.