15 dicembre 2019
Aggiornato 13:00

Franklin & Marshall, una POP capsule collection per spegnere 15 candeline

Il brand veronese celebra i suoi 15 anni di successi con una capsule collection che ci porta negli States dal leggero sapore vintage

15 candeline sono un traguardo di tutto rispetto ed è per questo che Franklin & Marshall ha deciso di festeggiare il suo anniversario in modo speciale: una capsule collection dedicata agli Stati Uniti, un mondo che da sempre rappresenta la sua identità. Alle origini della storia di Franklin & Marshall c’è la passione di due imprenditori per lo stile vintage sportivo ed i suoi capi iconici. E’ un lifestyle senza tempo che segue contemporaneamente le attuali tendenze giovanili e le novità.

Una capsule collection dalla forte connotazione POP che ha per protagoniste alcune 'American Icons' dal sapore vintage è il modo perfetto per il brand veronese di celebrare il suo successo. La collezione si declina in 24 capi per l’uomo, 10 per la donna, ed è completata da 10 beanies.

Perdersi negli States è facile con lo skateboard, i popcorn, lo skyline di NYC, il Grand Canyon, il mitico Ghetto Blaster, celebrati nelle stampe di t-shirt, felpe round neck o con cappuccio e beanies F&M. La collezione ripercorre le icone americane dagli anni ’50 ai nostri giorni, ribadendo il legame a doppio filo del marchio con il mondo varsity e vintage, da cui ha avuto origine. Essere comode e vintage-chic non è mai stato così facile!

Il brand Franklin & Marshall è stato fondato nel 1999 da Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero a Verona, dove ha sede tutt'ora. L’azienda si trova all’interno di un complesso industriale costruito ai primi del ‘900, immerso nel verde dei colli veronesi e considera il Benessere Interno Lordo, il vero fine di ogni attività imprenditoriale.