Laura Pausini dopo la gaffe in Perù: «Ce l'ho come tutte le altre!»
Durante un live la cantante romagnola si è trovata a cantare sul palco con addosso solo l'accappatoio, e un movimento un po' troppo veloce ha mostrato tutto ciò che c'era da vedere. Ma lei ci ha riso su
LIMA - Ai tempi de "La Solitudine" ("Marco se n'è andato e non ritorna più", ricordate?) nessuno avrebbe immaginato che, dietro a quella faccia da brava ragazza, Laura Pausini nascondesse una vena ironica e simpatica che la rendono davvero unica. Durante il live di ieri sera in Perù, la cantante ha sfoggiato ancora una volta la sua verve: microfono in mano, mentre stava eseguendo l'ultimo brano dello show in accappatoio, quest'ultimo si è aperto più del dovuto lasciando intravedere ben più del previsto. E lei, da vera romagnola verace qual è, ha commentato così: «Se l'hanno vista l'hanno vista. Ce l'ho come tutte le altre! Buonanotte a tutti».
SOTTO IL VESTITO NIENTE - La Pausini stava appunto cantando il pezzo di chiusura "Jamàs Abandonè" in accappatoio dopo l'ennesimo cambio d'abito e un piccolo imprevisto nel backstage. Va detto che dalla foto non era chiarissimo se indossasse un intimo sotto, ma dalla sua frase è stato chiaro di no. Ma lei, con la prontezza di cui è capace, ha trasformato tutto in una simpatica gaffe che è diventata subito virale.
CON RICKY MARTIN - Insomma, si continua a parlare di lei: vita privata sfavillante, un live trionfante in Sudamerica e la nomina, proprio qualche giorno fa, a giudice internazionale a "La Vox Mexico", versione messicana del talent "The Voice". Chi troveremo al suo fianco? Addirittura Ricky Martin. «Io e Ricky saremo insieme nella nostra avventura», ha commentato.