25 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Gossip

Katy Perry tra le braccia di Robert Pattinson?

I due sarebbero stati beccati da alcuni testimoni e cronisti del «The Sun» in occasione di una cena a Los Angeles. Le prosperose forme della regina di Twitter avrebbero conquistato l'attore di «Twilight», che non ha esitato nel corteggiamento «pressante» lungo tutta la serata.

LOS ANGELES - Giusto qualche giorno fa Katy Perry raccontava a «Cosmopolitan» che la sua vita da single procede a gonfie vele. Ma, come da pronostico, i media si stanno spazientendo: è passato troppo tempo da quando la popstar ha chiuso con il cantante John Mayer, e i rumors oltreoceano stanno continuando a cinguettare che la bella californiana sia da tempo tra le braccia dell'attore Robert Pattinson.

CORTEGGIAMENTO «PRESSANTE» - Oltre all'incontro in occasione del Coachella Festival, i due sarebbero stati beccati da alcuni testimoni e cronisti del «The Sun» in occasione di una cena a Los Angeles. Le prosperose forme della regina di Twitter avrebbero conquistato l'attore di «Twilight», che non ha esitato nel corteggiamento «pressante» lungo tutta la serata. Sebbene proprio gli stessi testimoni abbiano ammesso che il tutto si è concluso con un nulla di fatto, le prossime puntata della «saga amorosa» forse saranno più piccanti. Lo sperano tutti gli amanti del gossip.