25 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Moda

Sei una fashion addicted? Arriva l'Abitino Easy Chic

A Milano due concept store dove trovare sempre l'abito giusto, adatto ad ogni occasione, per essere sempre cool e originali senza spendere una fortuna

MILANO - Carissime shopaholic e fashion addicted, segnatevi questa: a Milano, per ora nelle centralissime via Pontaccio 2 e corso Magenta 27 (ma sono in arrivo altri due store a settembre) è nato «L'Abitino Easy Chic». Un format dedicato al must have di qualunque guardaroba, l’abito: molto più di un negozio, un vero e proprio concept store, dove trovare sempre il pezzo giusto e, soprattutto, originale.

LA RICERCA NELLE CAPITALI DELLA MODA - Tantissima ricerca nelle capitali della moda, da Londra a Parigi, da Berlino a New York, per soddisfare qualsiasi idea di stile. Per una serata romantica o un cocktail, per un matrimonio o per indossare qualcosa di nuovo in ufficio. Righe, fantasie, tinta unita, bianco, nero ma anche tanto colore, la parola d’ordine qui è «Chic and cheap». Abiti semplici e raffinati, da abbinare in modo diverso, senza spendere una fortuna. Perché – lo sappiamo bene – un vestito ti chiama, ti appartiene, ti cambia. E cercarlo è un modo di divertirsi e dare sfogo a una curiosità che per noi donne non si esaurisce davvero mai.

DAI 59 AI 129 EURO - All'Abitino Easy Chic Ogni arrivano ogni settimana modelli nuovi, assortiti dalla taglia 38 alla 46, in pochissimi pezzi. Per essere sicure di non trovarsi mai ad una festa e vedere la nostra migliore amica indossare lo stesso abito. Insomma, una valida alternativa alle grandi catene che affollano le vie del centro, il posto giusto dove passare anche solo per dare un’occhiata e viaggiare virtualmente alla ricerca di un look «very cosmopolitan», per trovare l’idea giusta e rinnovare il guardaroba spendendo poco. I prezzi vanno dai 59 ai 129 euro, e si trovano davvero idee carine e trendy, alternative quanto basta, subito da copiare. Provare per credere.