19 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Gossip

Michelle Hunziker: «Sposerò Tomaso»

La showgirl confida alla rivista «Grazia» che sta programmando le nozze con il compagno Tomaso Trussardi: «Stiamo riflettendo e organizzando, non abbiamo ancora deciso la data, ma sono sicura che sarà con il caldo»

MILANO - «Ci sposeremo molto presto». A fare questo lieto annuncio è Michelle Hunziker, che sfoderando il suo celebre sorriso, confida alla rivista «Grazia» che sta programmando le nozze con il compagno Tomaso Trussardi: «Stiamo riflettendo e organizzando, non abbiamo ancora deciso la data, ma sono sicura che sarà con il caldo», dichiara la bionda showgirl.

CERIMONIA CHIC - Ma come immagina la Hunziker il suo secondo matrimonio dopo quello con Eros Ramazzotti? «Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Sarà una cerimonia romantica e molto chic». Michelle, da poco mamma della secondogenita Sole avuta proprio da Tomaso, racconta come ha vissuto questa seconda maternità: «L'esperienza avuta con Aurora mi ha fatto vivere un'esperienza più consapevole, matura e totalizzante».

MAMMA A TEMPO PIENO - Proprio queste emozioni fanno sì che la showgirl abbia preso una decisione per il 2014: «Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca. Per il resto voglio dedicarmi alla famiglia. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d'amore per Sole e per Aurora. E poi c'è Tomaso, naturalmente».