19 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Gossip

Nuovo toy boy per Madonna

Dopo aver lasciato a dicembre il giovanissimo 25enne Brahim Zaibat, la pop star, secondo il Mail Online, ha già un flirt con il ballerino Timor Steffens. Lui ha 26 anni, lei 55

NEW YORK - Nuovo toy boy per Madonna. Dopo aver lasciato a dicembre il giovanissimo 25enne Brahim Zaibat, la pop star, secondo il Mail Online, ha già un flirt con il ballerino Timor Steffens. Lui ha 26 anni, lei 55, e il tabloid ha pubblicato la foto della coppia al party di fine anno del designer Rudolph Valentino a Gstaad, in Svizzera.

GALEOTTO FU IL LAVORO - A quanto pare i due si sarebbero conosciuti per motivi di lavoro mesi fa; il Mail ha contattato l'agente di Lady Ciccone che non ha voluto commentare l'indiscrezione, ma lo scatto dei due insieme, sorridenti, con lei che sembra molto più giovane nel look, è abbastanza esplicito. Inoltre, secondo la stampa il ballerino avrebbe trascorso anche una breve vacanza sulle nevi svizzere con Madonna e suo figlio Rocco, avuto dal primo matrimonio con il regista Guy Ritche.

ARTISTA A TUTTO TONDO - Il profilo Twitter di Timor lo descrive come «creativo, regista, coreografo e attore»; un artista a tutto tondo, insomma, e le foto pubblicate lo mostrano con un fisico scolpito, proprio come l'ex della pop star che si esibiva con lei sul palco. Una fonte anonima ha raccontato al sito di gossip «Radar» di averli visti alla festa di Capodanno insieme: «La chimica tra Madonna e Timor è davvero forte» ha detto.