1 dicembre 2023
Aggiornato 08:00
Gossip

A Natale sono tutti più buoni? Non Depardieu

Proprio lo scorso 25 dicembre si sarebbe acceso lo scontro tra l'attore francese e Nando Carrozzo, gestore di un locale alla moda a pochi passi dall'abitazione di Depardieu a Legge. La causa? La musica notturna troppo alta

LECCE - A Natale sono tutti più buoni? Sicuramente non Gerard Depardieu, che si è dimostrato particolarmente intransigente durante il soggiorno natalizio nella sua casa di Lecce. Proprio lo scorso 25 dicembre, secondo quanto riporta la stampa locale, si sarebbe acceso lo scontro tra l'attore francese e Nando Carrozzo, gestore di un locale alla moda a pochi passi dall'abitazione di Depardieu. La causa? La musica notturna troppo alta.

LA LITE - Nando Carrozzo, al momento dell'apertura del locale, avrebbe trovato l'auto di Depardieu parcheggiata in modo da impedire la collocazione abituale dei tavolini all'aperto e si sarebbe quindi rivolto all'attore affinché spostasse la vettura. Il confronto non ha avuto risultati e per tutta risposta l'attore si è rivolto alla questura per un esposto contro la musica alta, a cui Carrozzo avrebbe replicato a propria volta per vie legali, denunciando Depardieu per aver gettato acqua sui clienti dalla finestra.