6 ottobre 2024
Aggiornato 22:30
Gossip

Lindsay Loan e il computer che scotta

Il suo personal computer sarebbe stato rubato all'aeroporto di Shanghai. L'apparecchio conterrebbe alcune foto dell'attrice nuda e conversazioni private con Woody Allen e Lady Gaga

LOS ANGELES - Una bella gatta da pelare per Lindsay Lohan. Il suo personal computer sarebbe stato rubato all'aeroporto di Shanghai, gettando la legittima proprietaria nella più profonda disperazione: l'apparecchio, infatti, conterrebbe alcune foto dell'attrice nuda, provenienti, ha assicurato la diretta interessata al sito Tmz, da servizi fotografici che non avrebbero mai dovuto essere resi pubblici.

CORRISPONDENZA PRIVATA - Per di più, ha fatto sapere la Lohan, memorizzata sul suo computer ci sarebbe una corrispondenza con personaggi famosi del calibro di Woody Allen e Lady Gaga che l'attrice vorrebbe mantenere privata. Per risolvere l'imbarazzante situazione, Lindsay avrebbe offerto una ricompensa non precisata per riavere il computer «a tutti i costi».

PINE: LAVORARE CON LA LOHAN? UNA FOLLIA - L’Hollywood Reporter dedicherà la storia di copertina del prossimo numero a Chris Pine con un articolo dedicato ad un curioso confronto fra i due protagonisti del film Baciati dalla sfortuna: lo stesso Pine, allora sconosciuto 25enne in cerca di gloria, e Lindsay Lohan, poco più che maggiorenne ma già capace di riscuotere cachet milionari. Correva l’anno 2005.
Da allora i ruoli si sono invertiti e, come giustamente precisato dalla rivista, Pine è riuscito a costruirsi una carriera nell’affollatissimo settore dei film d’azione: «Era come essere in un ciclone di pazzia, era come se fossi accanto ai Beatles. È stato affascinante assistere a quello spettacolo. Con il senno poi è stato un momento preciso nella vita di qualcuno per capire quanto c’è di veramente bello nella nostra professione e e quanto di pericoloso».