20 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Gossip

Ricky Martin è di nuovo single

La notizia divulgata dal magazine «People»: Poco prima di Natale Ricky Martin ha detto addio al suo compagno Carlos Gonzales dopo quattro anni di relazione

MILANO - Poco prima di Natale Ricky Martin ha detto addio al suo compagno Carlos Gonzales dopo quattro anni di relazione. La notizia è stata divulgata da People: la coppia si sarebbe separata di comune accordo «ma continua a essere unita dall'amicizia e dalle esperienze passate insieme», avrebbe fatto sapere la portavoce del cantante.

PROBLEMI DI DISTANZA - Gonzales avrebbe quindi già abbandonato la residenza a El Dorado, lasciando Ricky Martin solo con i gemelli Matteo e Valentino, avuti cinque anni fa grazie a una madre surrogata. I motivi della separazione? Probabilmente la distanza, che il novembre scorso avrebbe iniziato a minare la relazione tra il cantante della «vida loca» e il suo compagno.
Solo nel 2012 sembrava che le nozze fossero imminenti. «Ho vissuto cose meravigliose con il mio partner. Complessità, comprensione e, allo stesso tempo, libertà, senza avere paura di essere giudicato», aveva raccontato Ricky a Vanity Fair, spiegando anche come Carlos lo avesse aiutato con i figli, i gemelli Matteo e Valentino due anni prima del coming out.