21 gennaio 2025
Aggiornato 02:30
Gossip

Miley Cyrus, e la popolarità a tutti i costi

Senza pudore, come ormai ha abituato i suoi fan, Miley Cyrus fa ancora parlare di sé. Questa volta per l'anteprima di un video scandalo, in uscita il prossimo 26 dicembre, in cui l'ex prodigio della Disney allude chiaramente a pratiche sessuali... «fai da te»

NEW YORK - Non si ferma più, tanto meno a Natale. Senza pudore, come ormai ha abituato i suoi fan, Miley Cyrus fa ancora parlare di sé. Questa volta per l'anteprima di un video scandalo, in uscita il prossimo 26 dicembre, in cui l'ex prodigio della Disney allude chiaramente a pratiche sessuali... «fai da te».

La cantante ha postato le sequenze hot di «Adore You» sul proprio profilo Instagram: sotto le lenzuola, in mutandine e reggiseno, Miley sprigiona la sua carica sexy fino a lasciar intendere atti di autoerotismo. Ammiratori scatenati per la clip e in trepida attesa per il 26 dicembre, quando uscirà il video completo.

Tra i commenti, però, anche chi critica la regina assoluta delle provocazioni: in molti le chiedono di fermarsi, altri la vedono già pronta per un film porno. Qualcuno, infine, commisera la superficialità di una poco più che teenager in cerca di popolarità a tutti i cost.