5 giugno 2020
Aggiornato 15:30
Gossip

Lady Gaga, elicottero da 30 milioni di euro, rigorosamente «Made in Italy»

Un velivolo made in Italy per celebrare le prossime festività natalizie

NEW YORK - Un elicottero da 30 milioni di euro, rigorosamente «Made in Italy». In vista del prossimo Natale, Lady Gaga ha deciso di fare le cose in grade. E si è fatta un super-regalo. A rivelarlo è il sito Lussuosissimo.com, solitamente molto informato in fatto di acquisti fatti dai vip.

UN VERO MUST - E l'oggetto, negli Usa, deve essere un vero must, visto che, secondo notizie di stampa, solo qualche tempo fa anche l'ex sindaco di New York Michael Bloomberg e Donald Trump ne hanno ordinato l'acquisto di un esemplare.
Secondo quanto si è appreso, la star del Pop avrebbe seguito il consiglio proprio dell'ex sindaco di New York, che è in lista d'attesa da più di un anno per l'AgustaWestland AW609 Tiltrotor, il gioiello made in Italy di Finmeccanica. Un velivolo capace di atterrare e decollare in verticale come un elicottero, ma veloce circa il doppio rispetto ai modelli medi e in grado di raggiungere quote molto più elevate.

LA STAR PROMETTE UN TOUR INDIMENTICABILE - Lady Gaga è sicura, il suo «Artpop Ball Tour» sarà indimenticabile. La cantante ha annunciato la scorsa settimana di aver prolungato il suo giro per il mondo con un'altra serie di date in programma nella primavera del 2014 che toccheranno le principali città statunitensi. I biglietti sono stati messi in vendita già ad inizio di questa settimana e la risposta entusiasta dei «little monster» ha emozionato la stessa artista, felice di vedere così tanta attesa per i suoi spettacoli.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal