29 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Gossip

Elton John sposerà il suo compagno David Furnish

Sì, lo faremo a maggio prossimo, se riusciamo», ha dichiarato John, rispondendo a una domanda del conduttore di «Jimmy Kimmel Live!», sulla possibilità di approfittare della recente legge che legalizza i matrimoni gay approvata dal Parlamento britannico

NEW YORK - Elton John ha annunciato a sorpresa che l'anno prossimo sposerà il suo compagno dal 1993 David Furnish, con il quale ha già stretto una civil partnership nel 2005 e con il quale ha avuto due figli con un utero in affitto negli ultimi tre anni. Lo rivela Aceshowbiz.

LO FAREMO A MAGGIO - La star britannica, 66 anni, lo ha confidato durante una recente apparizione sul programma della Abc «Jimmy Kimmel Live!», dove era andato a promuovere il suo ultimo album «The Diving Board»: «Sì, lo faremo a maggio prossimo, se riusciamo», ha dichiarato John, rispondendo a una domanda del conduttore, sulla possibilità di approfittare della recente legge che legalizza i matrimoni gay approvata dal Parlamento britannico. «Se le leggi ci aiutano ancora, in quanto coppia omosessuale famosa, lo faremo. E' nostro dovere farlo, per assicurarci che tutti sappiano che ciò è una specie di regalo che non avremmo mai sognato di avere», ha aggiunto il cantante di «Candle in the Wind», ricordando che «30-40 anni fa» era difficile anche solo fare coming out.