28 marzo 2024
Aggiornato 19:30
Gossip

Bruce Springsteen in grande forma sulla spiaggia di Ipanema

Il cantautore americano è stato intercettato mentre usciva dal mare delle città carioca. Scatti che hanno incuriosito fan e curiosi, increduli davanti ad uno Springsteen con fisico smagliante, asciutto e tonico, in barba ai 64anni compiuti lo scorso 23 settembre

RIO - Bruce Springsteen è apparso in grande forma sulla spiaggia di Ipanema, dove si stava rilassando dopo avere infiammato il pubblico del Rock in Rio con la sua solita performance adrenalinica e emozionante. Il cantautore americano è stato intercettato mentre usciva dal mare delle città carioca. Scatti che hanno incuriosito fan e curiosi, increduli davanti ad uno Springsteen con fisico smagliante, asciutto e tonico, in barba ai 64anni compiuti lo scorso 23 settembre.

DIETA FERREA - Il rocker ha sempre dichiarato di seguire una dieta ferrea a base di cibi biologici, dovendo però senza dubbio ringraziare anche la continua attività di tour, un'autentica palestra tutta sudore, chitarra e microfono.

GLI AUGURI DI MARONI - Bruce Springsteen compie gli anni e sul web si registra una cascata di auguri. Tra i primi a fare il saluto su twitter, al 'The Boss' della musica rock è stato il segretario federale della Lega e presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. «Happy Birthday boss, we were born to run», ha scritto. Springsteen, nato il 23 settembre 1949, è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti al mondo è considerato uno dei più rappresentativi musicisti rock e uno dei più conosciuti della musica contemporanea. Secondo il suo sito ufficiale, il 6 novembre prossimo, è previsto il prossimo concerto al Madison Square Garden di New York.