24 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Ritorno di fiamma

Sarah Ferguson e Andrea, nozze in vista

Lo hanno raccontato al Sunday Telegraph alcuni amici dei due, che farebbero di nuovo coppia fissa. L'indiscrezione è circolata dopo che «Fergie» ha raggiunto l'ex marito e le loro figlie, le principesse Beatrice e Eugenie, in vacanza a Balmoral a inizio mese

LONDRA - Sembra incredibile, ma diciassette anni dopo il loro divorzio Sarah Ferguson e il principe Andrea potrebbero convolare a nozze per la seconda volta. Lo hanno raccontato al Sunday Telegraph alcuni amici dei due, che farebbero di nuovo coppia fissa.

La duchessa di York e l'ex marito sono rimasti malgrado tutto in buoni rapporti, ha sottolineato la stampa rosa britannica, che si è ovviamente scatenata quando questo nuovo gossip è diventato di dominio pubblico. «Segnatevi queste parole, si risposeranno», ha raccontato al Sunday Telegraph il solito conoscente bene informato (e tutelato dall'anonimato), «E' solo questione di tempo». Una possibilità che «non mi sorprenderebbe affatto», ha dichiarato un altro amico, «Insieme sono una coppia meravigliosa e, cosa ancora più importante, sono genitori meravigliosi».

L'indiscrezione è circolata dopo che 'Fergie' ha raggiunto l'ex marito e le loro figlie, le principesse Beatrice e Eugenie, in vacanza a Balmoral a inizio mese. La famiglia ha trascorso il fine settimana nel ritiro scozzese con la regina. «La duchessa è stata trattata come se lei e il duca fossero ancora sposati», ha raccontato una fonte al Sunday Express.

E' la prima volta che Elisabetta II ha invitato l'ex nuora al castello dal 1992, dopo che una paparazzata che coinvolgeva Sarah - fotografata al sole in topless, in atteggiamenti intimi, a fianco del finanziere americano John Bryan - creò grosso imbarazzo alla famiglia reale. La duchessa e il principe Andrea, che hanno entrambi 53 anni, sono ancora in buoni rapporti e hanno cresciuto insieme le due figlie.