Jennifer Lopez, stalker nella villa
Mentre la cantante era in giro per il mondo, impegnata nella sua tournée, un uomo si è introdotto nella lussuosa villa comprata a Southampton e ci ha vissuto per più di una settimana. La stalker si chiama John Dubis, 49 anni, ed è stato «pescato» dalle autorità mentre si rilassava in piscina
SOUTHAMPTON - Curioso e inquietante caso di stalking, la cui vittima è la cantante di origini portoricane Jennifer Lopez. Mentre era in giro per il mondo, impegnata nella sua tournée, infatti, un uomo si è introdotto nella lussuosa villa comprata a Southampton e ci ha vissuto per più di una settimana. La stalker si chiama John Dubis, 49 anni, ed è stato 'pescato' dalle autorità mentre si rilassava in piscina.
La sua presenza era stata notata dai vicini di casa di J Lo, che però inizialmente hanno pensato potesse trattarsi di un membro del suo staff. Invece Dubis, vero e proprio inquilino abusivo, è subito stato arrestato dalla polizia, ed è ora in carcere accusato di furto con scasso e stalking. In attesa del processo, previsto per il 28 agosto, potrà uscire di prigione versando una cauzione di 100mila dollari.
GIUDICE DI AMERICAN IDOL - Jennifer Lopez tornerà come giudice di American Idol, parola di Casper Smart. Il ballerino e fidanzato della popstar del Bronx ha detto che è quasi certo il ritorno della sua dolce metà nella giuria della tredicesima edizione del noto talent show americano, che prenderà il via nel mese di gennaio del 2014. JLo è stata giudice di American Idol nelle stagione 2011 e 2012.
Casper Smart ha fatto queste dichiarazioni durante un programma di E! al quale era stato invitato per promuovere il suo nuovo reality show «A Step Away».