25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Moda

Miley Cyrus nuda per beneficenza

E' la stessa attrice e cantante a dar la notizia su twitter, spiegando che comparirà senza veli sulla nuova linea di magliette di Marc Jacobs, e lo farà per finanziare il progetto «Protect the Skin You're In»

NEW YORK - Miley Cyrus senza vestiti, e per una buona causa. E' la stessa attrice e cantante a dar la notizia su Twitter, spiegando che comparirà senza veli sulla nuova linea di magliette di Marc Jacobs, e lo farà per finanziare il progetto «Protect the Skin You're In», che supporta la ricerca sulle malattie della pelle.

PREZZO 25 EURO - Molto precisa sul social network, Miley ha dato tutte le info per l'acquisto delle magliette, ora disponibile solo negli USA, ma che arriveranno in Europa il prossimo mese. Il dettaglio importante è che il prezzo è di solo 25 euro, e comprandole si contribuisce alla ricerca presso il NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center.
La Cyrus sarà in buona compagnia, dato che anche top models come Naomi Campbell e Bar Rafaeli hanno partecipato all'iniziativa.